Anteprima partita Sassuolo vs Genoa, pronostico, news sulla squadra, scommesse

Il 7 gennaio 2022, Sassuolo-Genoa si affronteranno in Seria A nel 20° turno al Mapei Stadium di Reggio Emilia. In termini di forza, il Sassuolo è molto più forte del Genoa. Entrambe le squadre dovrebbero essere competitive in questa partita. Guardare questa partita tra queste due squadre in televisione sarà nella mente degli appassionati di calcio. Di seguito la descrizione della partita Sassuolo vs Genoa:

Anteprima Sassuolo vs Genoa
Sassuolo

Nei precedenti scontri il Sassuolo ha vinto 1 partita (Lazio) e 1 sconfitta (col Bologna) mentre tre gare hanno portato a pareggi contro Napoli, Spezia, Fiorentina. Il Sassuolo è riuscito a segnare 32 gol ea subire 22 gol (32-22).

Il Sassuolo ha segnato una media di 1,58 sogni in linea con il sano all’interno del campionato in corso. In termini di area, l’equipaggio di casa ha acquisito 48 cartellini gialli e un cartellino rosso, facendo 12. undici falli (comuni) in ogni partita che hanno giocato. Il punteggio medio dell’equipaggio del Sassuolo è 6,6 coerente con sano.

Il Sassuolo appare desiderabile nel preservare la palla, avendo un possesso mediano di cinquantasei. 32% in questa stagione.

Il Sassuolo sembra bravo a tenere palla, avendo un possesso medio del 56,32% in questa stagione.

Genova

Il Genoa entra in questa sfida avendo vinto 1 seme delle ultime 5 (Salernitana) sbagliando tre (con Juventus, Sampdoria, Lazio) mentre 1 partita ha portato ad attrarre l’Atalanta. L’equipaggio ha segnato 22 gol concedendo 32 sogni (22-32).

Nelle partite in trasferta, il Genoa ha segnato in media 1 desiderio coerente con un seme e ha subito 1,95. L’equipaggio ha ottenuto cinquantuno cartellini gialli e zero cartellini cremisi, anche se la varietà complessiva di falli dedicati è 257. Il punteggio medio del gruppo del Genoa è di 6,63 a seconda del seme.

Il possesso palla non è così vero per il Genoa, con una media del 44,74% base in questa stagione.

Il Sassuolo ha bisogno di rifarsi

Dopo gli arredi duri, il Sassuolo ha un fattore da dimostrare andando in questo scontro con il Genoa mercoledì sera. I neroverdi sono stati travolti 2-0 in casa del Napoli nel fine settimana, arrivato dopo la sconfitta per 2-1 sulle dita del Milan pochi giorni prima. tuttavia, il viaggio a Napoli è diventato lontano dall’unilaterale, poiché il Sassuolo ha segnato quattro gol che erano stati cancellati usando il VAR.

Ciò avrebbe portato alla loro forma sbalorditiva sotto porta per la ripartenza, visto che i neroverdi hanno segnato 23 volte in appena 11 semi e tornando in movimento. Cercheranno di aggiungere qualcosa durante questo scontro, inoltre, per bandire il concetto che la loro forma giusta sia stata fino al loro precoce ritorno all’istruzione. Visto che incontrano un aspetto del Genoa che sabato è stato battuto per tre-0 in casa contro l’Inter, i nostri pronostici hanno restituito il Sassuolo a dimostrare un punto qui.

Genova che sembra povera

Sabato il traffico è stato malriposto per la 18a volta in questa stagione, con la tredicesima sconfitta contro una delle squadre pinnacle-1/2 fino a questo punto in questo periodo. È chiaro da tutta la stagione che il Genoa non si adatta bene ai gironi, mentre arriva in questa partita dopo aver perso 4 nelle ultime sei trasferte neroverdi, concedendo 14 sogni in quelle sconfitte.

L’ultima corsa dei visitatori del sito lontano dal Genoa li ha notati battere 3-0 per mezzo di un Torino che siede appena un posto sopra di loro, quindi abbiamo poco desiderio per l’aspetto in trasferta, inclusa la loro singola vittoria al pinnacolo-1/2 avversario in questa stagione. tuttavia, i Grifone hanno controllato di segnare in sei delle loro sette precedenti trasferte, quindi potrebbero caricare sul modulo di punteggio eccessivo del Sassuolo.

Più gol al MAPEI

Il Sassuolo è stato un volto che ha amato i videogiochi aperti in casa per tutta la stagione. mentre il loro file di casa stesso è misto, non importa come se la sono cavata, le loro crisi domestiche tendono ad essere elettrizzanti. Hanno visto oltre 2. cinque gol segnati in 16 delle rimanenti 17 partite qui. Nello stesso momento in cui incontrano un Genoa che si vede oltre 2. cinque desideri realizzati in 12 nelle ultime tredici.

Con l’intenzione del Sassuolo di tornare a migliorare per via della ripartenza e visto come il Genoa esamina la ripartenza, diamo per scontato che qui i desideri siano possibili. Il Sassuolo è favorito per ogni altra vittoria. Tuttavia, finora ciascuna delle loro vittorie nazionali ha visto almeno tre gol segnati. Con sei dei loro sette successi nazionali che ne presentano almeno 4. I neroverdi ne hanno conquistati sei di questi sette contro la metà inferiore delle sfaccettature. Battere tutti e quattro i 5 aspetti più bassi che hanno ospitato contemporaneamente. Come prevale ogni scontro casalingo contro gli aspetti dal 14° in poi.

Con il Sassuolo in quella forma, sosteniamo una vittoria in casa e oltre 2,5 desideri quando queste squadre si scontrano questa settimana. Nel frattempo, il Sassuolo ha segnato 3 in tutto, ma uno in ogni vittoria casalinga. Quindi li sosteniamo per rivendicare una vittoria per 3-1 nella nostra accurata previsione di valutazione, con sei delle vittorie casalinghe dei Neroverdi che li hanno visti vincere almeno con un margine di obiettivo.

Pronostici Sassuolo-Genoa

Il modello prevede un rischio di vittoria del 59% per il Sassuolo. c’è il 18% di rischio che il Genoa vinca. Il pareggio è un rischio del 23%.

Gol di Sassuolo e Genoa

In casa all’interno della Serie A italiana in questa stagione, il Sassuolo ha giocato 10, vinto tre, pareggiato 3 e perso 4. ha segnato 12 desideri (13,73 xGF) e ne ha subiti 14 (12,20 GA). Il capocannoniere del Sassuolo è Domenico Berardi con 8 reti (cinque. cinquantatre xG).

In partite tutt’altro che domestiche in questa stagione, il Genoa ne ha giocate 10, vinte 1, pareggiate quattro e sbagliate cinque posizioni. hanno segnato 11 sogni (undici.62 xGF) e ne hanno concessi 20 (17.settantatre xGA). I migliori marcatori del Genoa con 6 desideri sono Domenico Criscito (4.16 xG) e Mattia Destro (4.00 xG).

Informazioni sulla partita

Squadre: Sassuolo Calcio – Genoa CFC
Torneo: Serie A
Data: venerdì 7 gennaio 2022
Ora: 01:00
Luogo: Mapei Stadium, Reggio Emilia

Focus di squadra:

Genova
Formato: 1893
Stadio: Stadio Luigi Ferraris (36.599)
Capitano: Domenico Criscito
Presidente: Enrico Preziosi
Allenatore: Davide Ballardini
Competizioni: Serie A classificata 16, Coppa Italia (2° Turno)

Giocatore chiave: Mattia Destro

Mattia Destro
Tipicamente giocando nella posizione di attaccante, Mattia Destro è nato ad Ascoli Piceno, in Italia. Dopo aver fatto la prima apparizione in prima squadra con il Genoa nella stagione 2010-2011. L’attaccante ha segnato 4 gol in campionato in questa stagione di Serie A 2021-2022. Finora arrivando da un totale di 4 presenze.

Leave a Comment