Anteprima partita Spezia vs Verona, pronostico, notizie sulla squadra, quote, scommesse

Il 7 gennaio 2022 Spezia-Verona si sfideranno in Seria A nel 20° turno a Dino Manuzzi, Cesena. In termini di forza, Verona è molto più forte dello Spezia. Entrambe le squadre dovrebbero essere competitive in questa partita. Guardare questa partita tra queste due squadre in televisione sarà nella mente degli appassionati di calcio. Di seguito la descrizione della partita tra Spezia vs Verona:

Anteprima partita Spezia-Verona:

L’Hellas Verona ha strappato un punto alla fine di uno sport affascinante in casa del Genoa. nonostante si siano trovati 2-0 al meglio dopo 50 minuti, erano poi in svantaggio di tre-2 fino all’85 ‘ma l’ultimo pareggio sussulto di Nikola Kalinic, quindi entrambi gli aspetti condividono il bottino.

Lo Spezia si sentirà duramente eseguito pensando di aver appena giocato con Milan e Juventus in due partite consecutive, ha segnato 3 desideri ma ha perso ciascuno di loro.

entrambe sono state presentazioni vivaci e daranno un’occhiata a questo appuntamento sapendo che possono porre problemi per questa difesa del Verona.

A causa dell’inizio dell’ultima stagione, le partite casalinghe dell’Hellas Verona hanno visto entrambi i gruppi ritrovare Internet il sessantotto% delle volte. sono abbastanza spesso preoccupati nei videogiochi frenetici con un alto numero di sogni e questo non dovrebbe essere specifico.

Lo Spezia ha confermato di poter valutare i sogni contro tutte le persone, ma è preoccupante che sono su una serie di 23 partite senza tenere un foglio facile.

Ognuna di queste sfaccettature farà di tutto per la vittoria qui con l’intenzione di rivendicare tutti e 3 i punti. Non è un tema insolito, tuttavia quei due sono molto più potenti in avanti di quanto non siano difensivi. Con ogni aspetto che deve ancora mantenere un foglio liscio, aspettati che entrambe le squadre trovino Internet in questo.

Notizie squadra Spezia-Verona:

Spezia: Maggiore, Kovalenko, Sena, Reca. Elric, Agudelo e Colley dovrebbero rinunciare allo sport di questo fine settimana a causa di danni.

Verona: Gianluca Frabotta, Miguel Veloso e Kevin Ruegg sono i primi danni dubbi per la salute di questa domenica.

Testa a testa:

Quelle 2 squadre si sono incontrate 12 volte nelle ultime stagioni principalmente sulla base dei dati che abbiamo su di loro.

Su 12 precedenti incontri, lo Spezia ha vinto 2 semi mentre l’Hellas Verona ne ha vinti 8. 2 tra di loro sono finiti in parità.

Lo Spezia è in condizione negativa in casa anche se l’Hellas Verona sta agendo male in trasferta.

I precedenti scontri tra Spezia e Hellas Verona hanno segnato una media di 2,08 gol anche se il BTTS è successo il quarantadue% delle volte.

Finora in questa stagione in Serie A, lo Spezia ha registrato una media di 1 fattore per partita in casa e l’Hellas Verona zero. settantotto punti in linea con lo sport in trasferta.

Verona Vince

Il Verona ha collezionato quattro vittorie nelle ultime sei conference di campionato con lo Spezia. Il massimo dei quali è stato eseguito nel 2° livello del calcio italiano. Ultima stagione, il Verona ha ricevuto 1-zero allo Spezia e la coppia ha pareggiato 1-1 allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi. Questo fine settimana i padroni di casa hanno la forma del loro favore dato che il Verona è imbattuto nelle ultime 3 partite. Due attrattive e una vittoria, anche se lo Spezia ne ha sbagliate 4 nelle restanti 5 partite di campionato.

Oltre 2,5 goal

Ciascuno di quei gruppi si era preoccupato della loro percentuale onesta di partite in ritardo con punteggi eccessivi. Cinque delle ultime sei uscite del Verona e cinque dello Spezia hanno prodotto oltre 2. cinque sogni. Quindi puoi capire perché contiamo sul loro essere come minimo 3 sogni segnati nello scontro di domenica. Verona ha pareggiato 3-3 verso l’ultima gita di un giorno del Genoa. A fine agosto lo Spezia sbaglia 6-1 in trasferta in casa della Lazio.

Spezia vs Verona BTTS

Ogni girone ha segnato in 4 degli ultimi sei testa a testa tra Verona e Spezia, e domenica sosteniamo ogni girone per trovare il retro di Internet. Cinque dei restanti sei incontri del Verona e cinque dello Spezia in Serie A si sono conclusi con entrambe le squadre che hanno ottenuto il tabellone. Nessuna delle due squadre ha conservato un singolo foglio liscio fino ad ora in questa stagione.

Informazioni partita Spezia vs Verona

Squadre: Spezia Calcio – Hellas Verona
Torneo: Serie A
Data: venerdì 7 gennaio 2022
Ora: 01:00
Sede: Dino Manuzzi, Cesena

Focus di squadra:

Hellas Verona
Formato: 1903
Stadio: Stadio Marcantonio Bentegodi (39,211)
Capitano: Miguel Veloso
Presidente: Maurizio Setti
Manager: Eusebio Di Francesco
Competizioni: Serie A posizione 14, Coppa Italia (2° Turno)

Uomo chiave: Antonín Barák

Antonín Barák
Antonín Barák è nato in Repubblica Ceca, occupando principalmente il ruolo di centrocampista centrale. Dopo aver fatto la prima apparizione in prima squadra per l’FK Příbram nella stagione 2012-2013, il talentuoso centrocampista ha segnato 2 gol in campionato in questa stagione di Serie A 2021-2022 finora in un totale di 6 presenze.

Related Posts

German National Football Team

German National Football Team

The German national football team participated directly in the World Cup in Qatar. Germany is the frontrunner for the World Cup in Qatar. Former 2014 World Champions…

Tottenham vs Chelsea match

Tottenham vs Chelsea match prediction, preview, head to head, team news

The fifth round match of the English Premier League between Tottenham vs Chelsea will be played on 19 September 2021 at Tottenham Hotspur Stadium, London. Chelsea is…

Aston Villa vs Everton

Aston Villa vs Everton match prediction, preview, head to head, team news

The fifth round match of the English Premier League between Aston Villa vs Everton will be played on 18 September 2021 at Villa Park, Birmingham. Everton is…

Leeds-United-vs-Southampton

Leeds United vs Southampton match Prediction, preview, team news, head to head, betting tips

On 2 April 2022, Elland Road, Leeds, will host the English Premier League’s round 31. There will be no advantage to either team as a result. A…

Southampton vs Tottenham

Southampton vs Tottenham match prediction, preview, team news, head to head, betting tips

On 28 December 2021, the English Premier League will play its 20th round at St. Mary’s Stadium, Southampton. This will be Southampton’s first meeting with an English…

Liverpool vs Crystal Palace

Liverpool vs Crystal Palace match prediction, preview, head to head, team news

The fifth round match of the English Premier League between Liverpool vs Crystal Palace will be played on 18 September 2021 at Anfield, Liverpool. Liverpool is far…

Leave a Reply

Your email address will not be published.