Football

Bologna vs Inter Milan pronostico, anteprima, notizie sulla squadra, quote, scommesse

Il 7 gennaio 2022 Bologna-Inter si affronterà in Seria A, 20° turno al Renato Dall’Ara di Bologna. In termini di forza, l’Inter è molto più forte del Bologna. Entrambe le squadre dovrebbero essere competitive in questa partita. Guardare questa partita tra queste due squadre in televisione sarà nella mente degli appassionati di calcio. Di seguito una descrizione della partita tra Bologna vs Inter Milan:

Anteprima della partita:
Bologna

Un paio di risultati discreti e rimonte di prim’ordine hanno portato il Bologna nella prima metà della classifica. Sinisa Mihajlovic porta la sua squadra di Bologna alla ricerca di tre vittorie consecutive in campionato. Per la prima volta a partire da febbraio 2020. Potrebbe essere estremamente difficile da raggiungere per questo motivo. Che i giocatori possano anche iniziare a perdere motivazione. Il club dovrà anche fare a meno di Rodrigo Palacio per l’imminente sano per squalifica. Mentre Lukasz Skorupski, Federico Javier Santander. Aaron Hickey non è disponibile a causa di infortuni.

Inter Milan

L’Inter apparirà per trasportare un passo più vicino al ritiro. La prima lega si identifica in più di un decennio dopo aver iniziato un vantaggio di 10 fattori in cima. Questo è un enorme vantaggio con le 2 competizioni – Milan e Juventus – che soffrono per lo slancio nella forma. L’Inter riesce a riconoscere i più efficaci anche sulle tute casalinghe. A causa della mancanza di distrazioni dall’Europa. Antonio Conte, invece, resterà senza Stefan de Vrij, Arturo Vidal e Danilo D’Ambrosio.

Notizie sulla squadra

Bologna: il traffico non ha nuovi timori per danni o giocatori sospesi dopo la vittoria per 1-zero sulla trasferta di chiusura del Verona.

Inter: sia Stefano Sensi che Gabriel Brazao hanno incidenti al ginocchio che dovrebbero tenerli fuori dai giochi fino allo scadere di ottobre.

Testa a testa:

Queste 2 squadre hanno incontrato 25 istanze nelle ultime stagioni in base alle statistiche che abbiamo di loro.

Su 25 conference precedenti, il Bologna ha ricevuto quattro partite contemporaneamente all’Inter ne ha guadagnate 17. 4 partite tra di loro hanno portato a un pareggio.

Il Bologna è nella forma domestica media mentre l’Inter si sta comportando notevolmente in trasferta.

Le precedenti partite tra Bologna e Inter hanno avuto una media di tre desideri mentre il BTTS ha passato il 68% delle volte.

Ad oggi in questa stagione in Serie A, il Bologna ha una media di 1,6 fattori al passo con la ricreazione in casa e l’Inter 2,3 fattori a partita in trasferta.

Pronostici Bologna vs Inter

La versione prevede il 18% di possibilità di vittoria per il Bologna. c’è una minaccia del 60% che l’Inter possa vincere. Il pareggio è un pericolo del 22%.

Obiettivi Bologna e Inter

In casa nella Serie A italiana in questa stagione, il Bologna ha giocato 10, ricevuto cinque, pareggiato 1 e perso quattro. hanno segnato sedici goal (10,69 xGF) e ne hanno subiti 14 (10,00 GA). Il capocannoniere del Bologna è Marko Arnautovic con 6 reti (7,18 xG).

In questa stagione, l’Inter ha giocato 10 partite, 7 ricevute, pareggiato 2 e perso 1. Ha realizzato 24 sogni (21,27 xGF) e ne ha subiti nove (undici,46 GA). Il capocannoniere dell’Inter è Lautaro Martínez con undici desideri (11,90 xG).

Meno di 3.5 goal

Abbiamo sponsorizzato meno di 3. cinque sogni da segnare nel conflitto di sabato a prescindere. Della realtà che entrambe le squadre erano state preoccupate nella loro onesta quota di partite con punteggi eccessivi negli ultimi tempi. Il migliore degli ultimi sei incontri tra Inter e Bologna ha prodotto oltre 3,5 sogni. Ciascuna delle ultime uscite del Bologna ha inoltre assistito a meno di quattro gol segnati.

BTTS

Ogni girone ha ritrovato la rete in 3 degli ultimi 4 incontri tra Inter e Bologna. Non vediamo l’ora di ricevere qualcosa in più dalla coppia questo fine settimana. Le ultime due partite dell’Inter hanno visto la valutazione di entrambe le squadre mentre 3 delle ultime 5 partite del Bologna. Hanno anche prodotto sogni ad entrambe le estremità del campo.

Pareggio all’intervallo

Dato che ci aspettiamo una stretta e aggressiva novanta minuti tra quei gruppi. Sosteniamo il risultato dell’intervallo per essere pari. Il Milan ha pareggiato la partita rimanente contro la Sampdoria nonostante fosse la squadra migliore per la maggior parte delle persone. Delle trasferte sane e restanti del Bologna finirono anche tutte rettangolari.

Informazioni sulla partita

Squadre: Bologna FC – Inter
Torneo: Serie A
Data: venerdì 7 gennaio 2022
Ora: 01:00
Sede: Renato Dall’Ara, Bologna

Focus di squadra:

Inter Milan
Formato: 1908
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza (75.923)
Capitano: Samir Handanovič
Presidente: Steven Zhang
Allenatore: Simone Inzaghi
Competizioni: Serie A posizione 4, Champions League (gruppo D)

GIOCATORE IN EVIDENZA (STEFANO DENSWIL):
Stefano Denswil

Stefano Denswil è un prodotto dell’Accademia di calcio dell’Ajax. Il centravanti olandese, nato a Zaandam il 7 maggio 1993, ha segnato un gol in 22 presenze. L’Eredivisie per l’Ajax prima di unirsi al club Brugge nel 2015. Denswil si è rapidamente affermato come titolare della prima squadra al tesseramento Brugge. Va detto che ha segnato. Il suo primo obiettivo per il Blauw-Zwart è stato nel dicembre 2015 nella sconfitta per 4-1 contro l’Anderlecht.

Della sua carriera internazionale, Stefano Denswil ha sette presenze con il gruppo olandese U21. Tuttavia, al di fuori del calcio, l’appartenenza Brugge pratica kickboxing. Il piede preferito di Stefano Denswil è sinistro, ma non viene più utilizzato come sinistro. La sua posizione più importante è quella di centrocampista. Il suo accordo con l’adesione Brugge dovrebbe scadere nel giugno 2020.

Miglior giocatore: Joaquín Correa
Joaquín Correa

In generale, utilizzato nella posizione di ala sinistra, Joaquín Correa è nato a Juan Bautista Alberdi, in Argentina. Dopo aver fatto una prima ricerca da senior per Estudiantes de l. un. Plata nella stagione 2011 – 2012. Il gol in vantaggio ha regalato 2 sogni di campionato nella stagione di Serie A 2021 – 2022 fino a questo punto in 2 presenze.

Leave a Reply

Your email address will not be published.