Football

Pronostico partita Napoli vs Spezia, anteprima, notizie sulla squadra, quote e consigli sulle scommesse

Il 23 dicembre 2021 Napoli-Spezia si affronteranno in Seria A, 19° turno, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. In termini di forza, il Napoli è molto più forte dello Spezia. Entrambe le squadre dovrebbero essere competitive in questa partita. Guardare questa partita tra queste due squadre in televisione sarà nella mente degli appassionati di calcio. Di seguito la descrizione della partita tra Napoli vs Spezia:

Anteprima della partita:

Anteprima Napoli:

Negli scontri precedenti, il Napoli ha vinto 2 partite e ne ha sbagliate 2 (con Atalanta, Empoli) mentre 1 partita ha portato a pareggi contro il Sassuolo. Il Napoli è riuscito a segnare 16 gol e ha concesso 7 sogni (sedici-7).

Il Napoli ha segnato una media di 2 desideri in linea con l’attuale stagione di campionato. In termini di argomento, la squadra di casa ha ottenuto 30 cartellini gialli e 2 cartellini cremisi. Commettendo 12.00 falli (media) in ogni partita giocata. Il punteggio medio dell’equipaggio del Napoli è di 6.7 secondo la partita.

Il Napoli sembra essere il migliore nel mantenere la palla, avendo una proprietà media del 58,35% in questa stagione.

Anteprima Spezia:

Lo Spezia entra in questa partita dopo aver vinto zero semi nei restanti cinque fuori piazza 4 (con Bologna, Inter, Roma, Lecce) mentre 1 partita si è conclusa con un pareggio contro il Sassuolo. La squadra ha realizzato 7 desideri subendo 16 gol (7-16).

In un certo senso ai videogiochi, lo Spezia ha segnato una mediana di 1 desiderio in linea con la misura e ha subito 2,24. L’equipaggio ha ottenuto 36 cartellini gialli e un paio di cartellini rossi, mentre l’intera varietà di falli dedicati è 208. Il punteggio comune dell’equipaggio dello Spezia è di 6,63 in linea con una partita.

Il possesso palla non è così auspicabile per lo Spezia, con una mediana di quarantasei. l’ottantadue% di media in questa stagione.

Testa a testa:

Queste 2 squadre hanno incontrato 4 istanze nelle ultime stagioni principalmente sulla base delle informazioni che abbiamo su di loro.

Su 4 conference precedenti, il Napoli ha vinto tre turni mentre lo Spezia ne ha vinta 1. Nessuna partita tra di loro ha portato a un pareggio.

Il Napoli è in buona forma in casa mentre lo Spezia sta facendo molto male in trasferta.

I semi precedenti tra Napoli e Spezia hanno avuto una media di 4,5 sogni mentre il BTTS è passato il 100% delle volte.

Finora in questa stagione in Serie A, il Napoli ha segnato 2,11 punti di media in linea con lo sport nelle partite domestiche e lo Spezia 0,44 punti in linea con lo sport nelle partite in trasferta.

Pronostici Napoli vs Spezia

La versione prevede un rischio di vittoria del 72% per il Napoli. c’è il 10% di rischio che vinca lo Spezia. Il pareggio è un pericolo del 18%.

I gol di Napoli e Spezia

In casa nella Serie A italiana in questa stagione, il Napoli ha giocato nove, vinto 6, pareggiato 1 e perso 2. ha segnato 17 gol (14.92 xGF) e ne ha subiti 6 (7.41 GA). I migliori marcatori del Napoli con 5 desideri sono Dries Mertens (1,60 xG), Fabián Ruiz (0, ottantaquattro xG), Piotr Zielinski (1,67 xG), e Victor Osimhen (5, cinquantotto xG).

In partite lontane dal campionato in questa stagione, lo Spezia ha realizzato 9 gol, 1 ricevuto, 1 pareggiato e 7 fuori posto, ha realizzato otto sogni (7.74xGF) e ne ha subiti 27 (18.29 GA). I capocannonieri dello Spezia con tre desideri sono Daniele Verde (1.quarantadue xG) ed Emmanuel Gyasi (3.11 xG).

Diretta streaming e trasmissione televisiva

La trasmissione in diretta TV Napoli vs Spezia può essere vista su beIN Sport Max (Fra). Bet365, BetClic.fr, Betclic.pl, Bilyoner, BT Sport, bwin PT. Chance, CMore (Fin), CMore Fotboll (Swe), CMore Live (Swe), DAZN Deutsch, DAZN Italia. DAZN Japan, Eleven Sports 4 (Pol), Fortuna, Fortuna PL. Fortuna SK, Netbet, STS.pl, Telekom Sport (Rom), Tipsport, Tipsport SK, Wplay.

Potresti essere in grado di guardare Napoli vs Spezia in diretta streaming online proprio qui se scopriamo un autentico video di soggiorno per questo incontro. Se è necessario avere più di un’alternativa di streaming di soggiorno, tutti i record richiesti possono essere provati in questa pagina e dovresti anche essere in grado di scegliere la mossa di soggiorno di qualità. Tieni presente che alcune occasioni di soggiorno potrebbero non presentarsi a causa delle normative statunitensi (basate esclusivamente sulla tua regione).

Dopo i sani momenti, verranno pubblicati i video highlights di Napoli – Spezia, che ripropongono sogni e occasioni eccezionali di questa sfida. Mostriamo semplicemente i momenti salienti dei video da canali legittimi e puoi incorporare completamente tutti i film che si trovano su scoreaxis.com

Informazioni sulla partita:

Partita: Napoli vs Spezia
Data: giovedì 23 dicembre 2021 – 01:45
Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli

Focus di squadra:

Spezia
Formato: 1906
Stadio: Stadio Alberto Picco (10.336)
Capitano: Claudio Terzi
Presidente: Stefano Chisoli
Manager: Vincenzo Italiano
Competizioni: Serie A posizione 15

Fuoriclasse: M’Bala Nzola

M’Bala Nzola
In genere assumendo la posizione di attaccante, M’Bala Nzola è nato a Troyes, in Francia. Dopo aver giocato la sua prima partita in prima squadra con la maglia del Carpi nella stagione 2017-2018, l’abile attaccante ha segnato 9 gol in campionato in questa stagione di Serie A 2020 – 2021 finora su un totale di 23 presenze.

Leave a Reply

Your email address will not be published.